Gare 21 Febbraio

Ebbene sì, non c’è virtuali nel titolo, questa settimana c’è anche una gara vera, vediamo quali sono le gare della settimana.

Mezza di Trecate

Iscrizioni chiuse, ma sembra proprio che la mezza di Trecate si correrà questa Domenica.

Un piccolo messaggio di speranza, condito da un post lunghissimo sulla loro pagina Facebook con le varie regole. Giusto così ovviamente, son stati coraggiosi e rispettare le regole è fondamentale da parte di noi runners per premiare il loro coraggio.

Virtual Charity Challenge

Il Pink Round è l’ultimo evento della Virtual Charity Challenge, evento organizzato da Runcard.

Le regole son sempre le stesse degli altri round, nel weekend potete correre 5 o 10km iscrivendovi gratuitamente alla gara su Runbull. Da lì potete scegliere una Charity a cui Runcard donerà un euro.

Sciot e Vnot

Ne avevo parlato settimana scorsa, ma visto il maltempo han deciso di prorogare questa gara virtuale.

Derby Run

Per tutto il weekend potrai correre quando vuoi quanto vuoi la Derby Run, questo giro per il Derby della Madonnina, che si correrà a sostegno di Fondazione Pupi.

Nell’iscrizione è compreso il kit con gadget relativi a una delle due squadre.

La corsa inPIAVOLAta

Un percorso trail disponibile dal 20 al 28 Febbraio, la corsa inPIAVOLAta, regolamento, iscrizioni e pacco gara particolare, vi invito ad andare a leggere la loro pagina direttamente

Corsa per tutti

10km, iscrizione gratuita scrivendo a corsapertutti@gmail.com, il primo classificato della Corsa per tutti vincerà 3 mesi di schede di allenamento da regalare a un neo runner.